Poker Information

|

Insider Poker Information

Stu Ungar

March 27th, 2010 at 13:50
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

La base principale motivo per cui il signor Ungar cambiato da gin al poker è che Stu era un pochino troppo abile a esso. Così qualificato è stato lui, che nessuno è stato in grado uguale a lui. Anche i campioni del cosiddetto che avrebbero dovuto essere la più favorevole al gin rummy erano battere quando giocava con il signor Ungar. Uno maestri quali gin rummy è stato Harry Stein, chiamato "Yonkie". Harry è stato consegnato un battendo debilitante per mano di mr. Ungar che apparentemente smesso di suonare come un professionista e non è mai riemerso in un torneo di gin.

Certo, con una notorietà così non è stato troppo a lungo prima che i giocatori si ha paura di competere nei confronti del sig. Ungar. Non riusciva a trovare alcun risultato e nella sua disperazione ha cominciato a fare qualcosa che nessuno aveva tentato prima. Ha iniziato ad offrire inizio svantaggi per i potenziali avversari, con l'augurio che possano competere con lui, se credevano che ha un vantaggio. Ha deliberatamente iniziato da un regime cattivo e un racconto che ha anche giocato con un uovo normale male. Match Mid, egli ottenere avvisi che il truffatore era ancora una volta, ma Stu Ungar assicurato che egli era consapevole del cavilli e lui sarebbe ancora realmente vincere, cosa che fece, naturalmente.

La stessa tendenza seguita Stu Ungar a Las Vegas. Ha vinto tanto che il sale da poker ha iniziato chiedendo che non ha a giocare sul loro sale da poker più. La spiegazione per cui è stato tale che i visitatori stanza poker non si sedeva al tavolo da poker, se Stu stava giocando.

Stu Ungar è ricordata più per i suoi successi in Hold'em poker, ma egli stesso sempre insistito sul fatto che era molto meglio a gin rummy.

Doyle Brunson ha battuto nel WSOP in Nineteen Eighty e divenne il più giovane camp mondo. A causa delle sue caratteristiche che lo faceva apparire molto più giovane di quanto fosse in realtà, era soprannominato "The Kid".

Comments are closed.