Poker Information

|

Insider Poker Information

Newcomer Tactics per Pai Gow Poker

March 2nd, 2010 at 17:20
[ English ]

Double-hand Poker è un gioco di corrente con vecchi antenati. Costruito sul gioco di domino cinese antica e la moderna versione americana del poker, Pai Gow Poker si unisce l'Oriente con l'Occidente in un gioco impressionante per iniziare i giocatori d'azzardo.

Pai Gow è un gioco che mette il giocatore contro il casinò, non come quasi tutti gli altri giochi di poker che i giocatori giocano con altri giocatori. Dal gioco d'azzardo contro il banco, i nuovi giocatori non devono preoccuparsi di ogni altro, gli individui più abili prendere le loro Mullah.

Un altro bordo Pai Gow è il gioco relativamente lento gioco, i principianti sono in grado di prendere il loro tempo e strategize pur di non dover effettuare le selezioni veloci.

È anche più semplice di scommettere su di un periodo di tempo prolungato con solo una piccola quantità di denaro visto che, per non vincere, ognuna delle tue mani deve essere nell'ambito di ciascuna delle mani del casinò.

Pai Gow Poker si gioca con 53 carte, il 52 consueto mazzo di carte comuni e un jolly. Il giocatore riceve 7 carte scoperte e il croupier riceve 7 carte volti nascosti.

Una mano di 5 carte e una mano di 2 carte devono essere messi insieme da 7 carte, la mano 5 carte deve essere più forte la mano di 2 carte. Per avere successo, un giocatore è richiesto il possesso di entrambi i suoi valori di mano per essere più grande delle case.

Comments are closed.